Progettare lo Stand: ignora questi due punti chiave a tuo rischio e pericolo

By Giampaolo Formica | Stand

Mag 02

Ho registrato questo video oggi di rientro da un appuntamento con un nostro cliente storico che quest’anno, volendo promuovere un nuovo prodotto, ha deciso di realizzare uno stand completamente nuovo.

Durante l’incontro, erano moglie e marito, le idee erano poche e confuse, inoltre (questa è la parte simpatica) erano in disaccordo anche fra di loro sul da farsi e su quali fossero le linee guida giuste per progettare il nuovo stand.

Ho deciso di aiutarli prima di tutto a fare chiarezza sui veri obiettivi della fiera, e quindi del loro nuovo stand, prima di parlare di progetti o soluzioni architettoniche.

Sono state necessarie numerose domande per arrivare dritti al punto. 

Ma poi, chiarite le idee fondamentali, lo stand ha subito preso forma.

Scopri anche tu, guardando il video qua sopra, quali sono i due punti chiave fondamentali su cui fare chiarezza, prima di pensare al progetto del tuo prossimo stand in fiera.

Non puoi minimamente pensare di partire a concepire il progetto dello stand prima di aver fatto chiarezza sui due punti chiave di cui parlo nel video.

Ignora questi due punti a tuo rischio e pericolo.

Ricorda che il tuo stand altro non è che uno strumento per espandere il tuo business, farti acquisire più contatti qualificati in fiera e farti ricordare dai tuoi clienti.

Al tuo successo in fiera

Giampaolo